Digital Marketing e Social Network Lab
Scopri come ottimizzare al massimo la comunicazione digitale della tua Azienda, per arrivare direttamente ai tuoi potenziali clienti
Il programma
Il corso si svolge tutti i lunedì dalle 18,00 alle 20,00, per totale di 16 ore di lezione suddivise in 8 incontri.
Inizio del corso: Lunedì 4 Giugno 2018
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza
Per scaricare il programma, cliccare sul file qui sotto
COSTO:
Costo del corso:
Comprende la partecipazione alle lezioni del corso con tutto il materiale necessario;€ 200
Iscrizione:
Comprende la tessera d'iscrizione dell'Antica Stamperia Rubattino
€ 20
Il pagamento può essere effettuato a richiesta in due rate.
Il docente: Stefano Accetta
- Laurea in Giurisprudenza Facoltà degli Studi di Catania
- Marketing e Comunicazione (Account @ OCM Media e Comunicazione - MI/RM)
- Specializzazione divisione WEB (Manager @GeomediaWEB MI/RM))
- Responsabile Agenzia Web/Social (Direttore Web @Ecomedianet - RM)
- Digital Marketing Manager (Head of Digital marketing @OCMGroup MI/RM)
Si occupa di comunicazione dal 2002. Inizialmente ha seguito progetti di marketing e comunicazione off line. Dal 2009 si è dedicato esclusivamente ad attività di comunicazione digitale.
Alcuni dei clienti per cui ha lavorato: Arexpo, Ministero dell'Interno, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Enit Italia, Regione Lombardia, Expo Milano 2015, Jaguar, Iceberg, Marina Yachting, Pollini, Sopra c'è Gente, Antica Stamperia Rubattino, Experience Milano, Henry Cotton's, MTS.